pornjk.com tube600.com xpornplease.com redtube.social porn600.me porn800.me watchfreepornsex.com tube300.me

Con Arcoiris mostra Klimt. La Secessione e l’Italia – visita on line

Domenica 6 marzo 2022 h 18:30

Arcoiris OdV ha il piacere di invitarvi al tour virtuale della mostra online

Klimt. La Secessione

La mostra ripercorre le tappe dell’intera parabola artistica di Gustav Klimt, fondatore e principale esponente della Secessione viennese e – per la prima volta – indaga  il suo legame con il Bel Paese e con Roma in particolare.

Comodamente dal salotto di casa, ripercorreremo la sua vita, le sue passioni, i suoi amori. E i suoi viaggi in Italia, fulcro inedito della mostra.

A condurci in questo viaggio alla conoscenza di Klimt, ci sarà  Gianna Simone storica dell’arte, guida turistica autorizzata dalla Regione Lazio.

Per prenotare la  visita on line  scrivete a eventi@arcoirisonlus.org : vi sarà inviato il link a cui collegarvi per assistere al tour virtuale.

L’evento è ad offerta libera (minimo 8 euro) a favore di Arcoiris OdV.

I proventi dell’evento contribuiranno a finanziare le attività di sostegno di famiglie di bambine e bambini medicalmente complessi ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù.

Potete inviarci il  vostro contributo tramite bonifico bancario (IBAN: IT82 W030 6909 6061 0000 0161 178) o tramite PayPal o Carta di Credito     (https://www.arcoirisonlus.org/come-sostenerci/sostienici/).
La donazione potrà essere fiscalmente detratta inserendo nella causale Erogazione Liberale Campagna Arte solidale. Richiedere la  ricevuta alla email info@arcoirisonlus.org

L’evento è ad offerta libera  (offerta minima 8 euro)  a favore di Arcoiris OdV.

   Partecipate e contribuite all’evento! 

DONA ORA!

 

 

Comments are closed.