11 gennaio 2017 ore 21:00

Teatro Solidale – spettacolo “Due di notte” al Teatro7

via Benevento, 23 - 00161 Roma, zona Piazza Bologna.

11 Gennaio 2017 spettacolo “Due di notte” al Teatro7

locandina-due-di-notte-arcoiris-onlusTeatro7 e Arcoiris Onlus di nuovo insieme per offrivi una serata speciale, con un attesissimo ritorno:

Michele La Ginestra insieme a Sergio Zecca presenta Due di notte scritto da Massimiliano Bruno, Sergio Zecca, Michele La Ginestra con la regia degli stessi Michele La Ginestra e Sergio Zecca.

DUE DI NOTTE  è uno spassoso spettacolo teatrale che ci racconta una trasmissione radiofonica, come non l’avete mai vista… ops, ascoltata! La vigilia di Natale, i conduttori di “Due di notte”, una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa.

L’atmosfera “natalizia” amplificherà le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici, gli interventi di ospiti a sorpresa Il pubblico si ritroverà in cabina regia e, senza il filtro dell’etere, potrà scoprire, tra una risata e l’altra, che il modo bizzarro di condurre la trasmissione, in fondo, è lo stesso col quale i due conducono la propria vita.

Infatti, a microfoni spenti, Leo e Vanni avranno modo di confidarsi, di confrontarsi, anche di litigare!

Verranno fuori i loro dubbi e le loro incertezze che tanto assomigliano a quelle che ci circondano e che, per tranquillità, nascondiamo spesso a noi stessi.

Costo del biglietto: 20€

Sconti applicati

• Under 26: 16€
  • acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale complessivo

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Associazione Arcoiris Onlus.

Appuntate nella vostra agenda, la data:  “due di notte”, 11 gennaio 2017 ore 21:00  presso il  Teatro 7 di Roma, via Benevento, 23 – 00161 Roma, zona Piazza Bologna.

Solidarietà e spettacolo si prendono per mano e offrono allo spettatore  momenti di risate ed emozioni  per la mente e per il cuore.

Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione, contattare telefonicamente i numeri 345-3034741 (Micaela) o 333-5063061 (Gloriana) o via mail eventi@arcoirisonlus.org.

29 dicembre 2016 by micaela
Categorie: Eventi, Eventi 2016 | Commenti disabilitati su Teatro Solidale – spettacolo “Due di notte” al Teatro7