Teatro solidale il 16 ottobre 2018: Imparare ad Amarsi

Il 16 ottobre 2018 ore 21:00  presso il  Teatro7 (via Benevento, 23 – 00161 Roma, zona Piazza Bologna) va in scena “Imparare ad Amarsi” di Palmade & Robin per la regia di  Siddhartha Prestinari ed interpretato Pino Insegno e Alessia Navarro
Apriamo la stagione del teatro solidale con una storia d’amore. Un testo francese che ha registrato per anni il tutto esaurito in Francia ed ha ottenuto grande successo anche in Italia.

IMPARARE AD AMARSI

Un matrimonio, poi un divorzio, poi un rincorrersi di dubbi, mancanze, rancori. Poi la vita che riprende colore con nuovi amori, nuove promesse e rinnovati “per sempre”.

Dialoghi divertenti, intrisi di grande ironia, danno un ritmo musicale al racconto e ci si ritrova a ridere dell’amore, a ridere di noi stessi, ma soprattutto ci si ritrova con la voglia di innamorarsi ancora, perché l’amore… vince sempre.

Musiche originali: Bungaro e Antonio Fresa

 
Costo del biglietto:  20€
Sconti applicati

  • Under 26: 16€
  • acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale  complessivo

Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione,  contattare  telefonicamente i numeri  333-5063061(Gloriana) o 345-3034741 (Micaela)  o via mail eventi@arcoirisonlus.org.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto ad Arcoiris

Per contribuire e sostenere Arcoiris è necessario acquistare i biglietti attraverso i nostri canali e non direttamente a teatro .

Venite a teatro !!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*