Teatro solidale il 19 febbraio 2019: Se devi dire una bugia…è meglio dirla grossa

Il 19 febbraio 2019 ore 21:00  presso il  Teatro7 (via Benevento, 23 – 00161 Roma, zona Piazza Bologna) va in scena SE DEVI DIRE UNA BUGIA… E’ MEGLIO DIRLA GROSSA di Ray Cooney con: Matteo Vacca, Marco Morandi, Maurizio Di Carmine, Morgana Giovannetti, Ketty Roselli, Giancarlo Porcari, Valeria Sandulli, Annalisa Amodio
regia: Matteo Vacca

Il teatro solidale comincia nel 2019  con uno spettacolo divertentissimo tratto da un soggetto originale di Ray Cooney,  rappresentato in tutto il mondo e vincitore del prestigioso Premio Lawrence Olivier come miglior commedia dell’anno a Londra.

Una commedia dal ritmo incalzante e ricca di intrecci, equivoci e colpi di scena.
Un albergo di lusso, porte che si aprono e si chiudono, personaggi che entrano ed escono per una vicenda ricca di situazioni paradossali. Uno spettacolo che con ironia mette in luce i vizi e le ipocrisie di cui spesso è intrisa la vita quotidiana .

Costo del biglietto:  20€
Sconti applicati

  • Under 26: 16€
  • acquistando minimo 4 biglietti sconto 10% sul totale  complessivo

Per la prevendita dei biglietti e/o per qualsiasi informazione,  contattare  telefonicamente i numeri  333-5063061(Gloriana) o 345-3034741 (Micaela)  o via mail eventi@arcoirisonlus.org.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto ad Arcoiris

Per contribuire e sostenere Arcoiris è necessario acquistare i biglietti attraverso i nostri canali e non direttamente a teatro .

Vi aspettiamo a teatro !!

Comments are closed.