Aiutaci a sostenere Arcoiris e tutte le nostre iniziative.

Anche un piccolo gesto è per noi importantissimo e potrà  contribuire a dare vita e colori ai nostri progetti.

Con il tuo aiuto potremo:

• acquistare eventuali macchinari sanitari necessari per l’assistenza al domicilio dei piccoli pazienti integrando i supporti resi disponibili dalle ASL;
  • aiutare le famiglie a sostenere le spese per la permanenza a Roma dei genitori che assistono il minore nelle lunghe degenze in ospedale e dei loro familiari;
  • reperire, attrezzare e mantenere una residenza in cui ospitare gratuitamente le famiglie dei bambini nei periodi di visita ai minori ricoverati, durante il ricovero in terapia intensiva dei bambini, in occasione delle visite in Day Hospital;
  • acquistare le attrezzature ed i giocattoli per l’animazione dei bambini nei Day Hospital dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.
  • continuare a sostenere le spese e la gestione della Casa di Arcoiris

Come puoi aiutarci?

Attraverso bonifico bancario:

CREDITO VALTELLINESE
IBAN: IT 56 R 05216 03214 000000081824

Tutte le donazioni fatte a Arcoiris sono deducibili o detraibili nei limiti e alle condizione previste dalle vigenti normative (riferimenti normativi: DPR 917/1986 (TUIR) o dall’art.14 del D.L. 35/2005 convertito in legge n. 80 del 2005).

“Detraibilità per le Persone Fisiche”
Ai sensi dell’art. 10 del TUIR le offerte destinate alle Onlus sono deducibili nella dichiarazione dei redditi per un importo annuo non superiore a € 2.065,85. Inoltre ai sensi dell’art 14 DL n. 35/2005 le offerte destinate alle ONLUS sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo e comunque fino a Euro 70.000. In alternativa alla deducibilità sopra indicata le persone fisiche possono fruire della detrazione d’imposta pari al 19% delle offerte in favore delle ONLUS da calcolare su un importo massimo di Euro 2.065,85 Per la detrazione fiscale sarà sufficiente conservare la ricevuta dei versamenti effettuati tramite bonifico bancario.

“Deducibilità per le Imprese”
Ai sensi dell’art.100 del TUIR le offerte destinate alle Onlus sono deducibili nelle dichiarazioni dei redditi per un importo annuo che non può superare € 2.065,83 o il 2% del reddito d’impresa dichiarato. Inoltre ai sensi dell’art 14 D.L n. 35/2005 le offerte destinate alle ONLUS sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo e comunque fino ai Euro 70.000 Per la detrazione fiscale sarà sufficiente conservare la ricevuta dei versamenti effettuati tramite bonifico bancario.

Organizza un evento:

Puoi sostenerci organizzando un evento per raccogliere fondi: uno spettacolo teatrale, una festa di compleanno, un concerto, un evento sportivo, una mostra, un mercatino, etc.. e devolvendo gli incassi a sostegno della nostra Associazione.

Contattaci all’indirizzo mail: eventi@arcoirisonlus.org

Il tuo contributo, qualsiasi esso sia, farà certamente la differenza!

Vieni ai nostri eventi!

Partecipa ai nostri eventi, invita i tuoi amici a partecipare e fai conoscere la nostra associazione, anche questo è un piccolo dono che puoi fare ad Arcoiris e alle famiglie che la nostra associazione sostiene.

Con il 5X1000 (clicca qui)