Concerto di beneficenza 18 novembre 2018

Domenica 18 novembre 2018 , ore 18:00

concerto per violino e pianoforte per Arcoiris Onlus

presso il Pontificio Istituto di Musica Sacra

Il concerto, organizzato in collaborazione con AIMART (Accademia Internazionale per l’Alta Formazione nella Musica e nelle Arti dello Spettacolo), è affidato alla giovane violinista Celeste di Meo e alla pianista coreana Kwang Jongrey. Avrà un ricco programma di repertorio con musiche di Prokofiev, Bartok, Wienwsky, J. Brahmas e P. de Sarasate.

L’evento sarà presentato dall’attrice Giulia Arena

L’ingresso è ad offerta. Il ricavato sarà devoluto in favore dell’associazione Arcoiris Onlus.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare: Grazia al: 335-7708059

Seguirà un piccolo rinfresco, durante il quale gli ospiti si potranno trattenere con noi.

Di seguito il Programma

La serata ha avuto un grandissimo successo!!

Il numeroso pubblico ha seguito con partecipazione ed entusiasmo l’ esecuzione.
Per Arcoiris è stato un momento molto significativo perché abbiamo potuto presentare ,nella pausa del concerto,la nostra associazione e le sue finalità supportati dall’intervento del Professor Cutrera dell’OPBG, che ha riferito del nostro operato nel reparto di Bronco pneumologia e malattie rare con parole di grande stima e considerazione.
Ringraziamo di vero cuore tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questa iniziativa che ci ha consentito non solo di ricordare con affetto Paola Liuni Mattogno,fondatrice di Arcoiris ma anche di raccogliere fondi importanti per la nostra associazione.
In particolare il nostro grazie va a Celeste Di Meo per la splendida esecuzione al violino,alla sua famiglia per l’organizzazione dell’evento e l’impegno economico,a Leonida Liuni ,marito di Paola,per la collaborazione e il coinvolgimento dei partecipanti,al professor Cutrera per la disponibilità ad intervenire e per le sue parole così gratificanti nei nostri confronti.
Ultimo sentito grazie a chi ha partecipato al concerto e contribuito a sostenere Arcoiris.

Comments are closed.