2 aprile 2017

Arcoiris partecipa al Good Deeds Day ‏ 2017

Circo Massimo, Roma

Domenica 2 Aprile Insieme per il bene comune: Arcoiris sarà  al villaggio del circo Massimo al Good Deeds Day !

Arcoiris in occasione della giornata del bene comune sarà presente  con un gazebo e proporà una serie di attività di intrattenimento per i bambini in una modalità giocosa ed interattiva come imparare a realizzare origami semplici ed ornamentali che rallegrano la casa e lo spirito..

I volontari Arcobaleno saranno presenti, inoltre, per informare i visitatori sull’attività dell’associazione e la realizzazione di interventi ludici.

Vieni a trovarci il 2 aprile e scegli la “tua” buona azione da compiere!

Partecipate con noi!

Cos’è il Good Deeds Day? è una manifestazione internazionale di attivazione sociale nata nel 2007 da un’idea dell’imprenditrice Shari Arison.  Partendo dalla convinzione che ognuno può fare qualcosa di buono per il bene comune‚ si realizzano‚ in tutto il mondo‚ azioni di volontariato: assistenza agli anziani‚ pulizia di spiagge e parchi‚ distribuzione di cibo e abiti‚ valorizzazione di luoghi significativi e molto altro.

L’inziativa è promossa dal CESV e SPES – Centri di servizio per il volontariato del Lazio.

Guarda le foto della nostra partecipazione del 2 aprile!

9 marzo 2017 by micaela
Categorie: Eventi, EVENTI 2017 | Commenti disabilitati su Arcoiris partecipa al Good Deeds Day ‏ 2017