8 APRILE 2018 dalle 9:30 alle 17:30

Arcoiris partecipa al Good Deeds Day ‏ 2018

Circo Massimo, Roma

Domenica 8 Aprile Insieme per il bene comune: Arcoiris sarà  al villaggio del circo Massimo al Good Deeds Day !

Torna il Good Deeds Day Italia!🎈🎊🎈
L’8 aprile al Circo Massimo, si festeggia  una vera e propria gara di solidarietà!

Arcoiris in occasione della giornata del bene comune sarà presente  con un gazebo e vi accoglieremo per passare una giornata di divertimento, benessere e solidarietà, con giochi e  animazione!

I volontari Arcobaleno saranno presenti, inoltre, per informare i visitatori sull’attività dell’associazione e la realizzazione di interventi ludici.

Vieni a trovarci l’8 aprile e scegli la “tua” buona azione da compiere!

Partecipate con noi!

Cos’è il Good Deeds Day? è una manifestazione internazionale di attivazione sociale nata nel 2007 da un’idea dell’imprenditrice Shari Arison.  Partendo dalla convinzione che ognuno può fare qualcosa di buono per il bene comune‚ si realizzano‚ in tutto il mondo‚ azioni di volontariato: assistenza agli anziani‚ pulizia di spiagge e parchi‚ distribuzione di cibo e abiti‚ valorizzazione di luoghi significativi e molto altro.

L’inziativa è promossa dal CESV e SPES – Centri di servizio per il volontariato del Lazio.

29 marzo 2018 by micaela
Categorie: Eventi, Eventi 2018 | Commenti disabilitati su Arcoiris partecipa al Good Deeds Day ‏ 2018